Termini e Condizioni:

Politica di pagamento:-

Affinché l’azienda possa effettuare una prenotazione, è necessario ricevere da te un avviso della tua richiesta di prenotazione. La prenotazione sarà garantita quando avrai confermato l’organizzazione del viaggio con l’azienda e effettuato il pagamento/deposito necessario all’azienda e sarà stata ricevuta sul conto bancario dell’azienda tramite bonifico bancario. Effettuando un pagamento per usufruire di uno qualsiasi dei servizi della società, con la presente accetti e fornisci il consenso ai termini e alle condizioni menzionati in questa pagina.

Eventuali prenotazioni richieste nella vostra vacanza verranno effettuate dopo aver ricevuto il deposito iniziale del 50% dell’intero importo da versare. Questo deposito è la metà dell’importo del pagamento finale. Per garantire le prenotazioni desiderate, è necessario effettuare questo deposito il prima possibile. Puoi effettuare questo pagamento tramite bonifico bancario o Western Union.

 

Modifica: qualsiasi modifica apportata alla prenotazione originale è soggetta a disponibilità e se è stato ricevuto il pagamento completo e/o è stato emesso il voucher, NON verrà applicata alcuna commissione amministrativa.‎

Politica per i bambini:‎

‎Pacchetti o Crociere sul Nilo o Hotel

Massimo 2 bambini per camera doppia sotto i 12 anni in camera con i genitori

I bambini fino a 2 anni non pagano

I bambini dai 3 anni pagano il 25% del costo totale dell’adulto

I bambini da 6-12 anni pagano il 50% del costo totale dell’adulto

I bambini sopra i 12 anni devono effettuare il pagamento completo

‎Giri turistici e tour facoltativi:

I bambini fino a 5 anni non pagano

I bambini da 6 a 12 anni pagano il 50% del costo totale dell’adulto

I bambini sopra i 12 anni devono effettuare il pagamento completo

Volo nazionale

I bambini fino a 2 anni pagheranno il 10% del costo dell’adulto

I bambini dai 3 ai 12 anni pagheranno il 75% del costo dell’adulto ‎

Politica di cancellazione

‎La cancellazione deve essere ricevuta per iscritto tramite fax o e-mail. Se un partecipante al tour annulla la sua prenotazione, verranno applicate le seguenti tariffe: –

In caso di annullamento del viaggio, verranno applicati i seguenti addebiti

Tra 40 e 30 giorni prima, sarà richiesto il 25% dell’intero prezzo del tour.

Tra 29 e 15 giorni prima, sarà richiesto il 50% dell’intero prezzo del tour.

Tra 1 e 14 giorni prima, sarà richiesto il 100% dell’intero prezzo del tour.

Nessun rimborso è possibile per No-Show.

Politica di cancellazione di Natale e Capodanno (dal 18 dicembre al 10 gennaio)

‎da 60 giorni a 31 giorni prima dell’arrivo, sarà richiesto il 50% del prezzo totale

‎30 giorni dalla data di arrivo, sarà richiesto il 100% del prezzo totale

‎Spese di cancellazione per coprire quanto segue:

Hotel prenotati e crociere sul Nilo

Voli nazionali prenotati

Guide turistiche prenotate

Autobus prenotati

Spese di amministrazione della società

 

Reclami e reclami

In caso di reclami durante il soggiorno in uno degli alloggi prenotati per voi, vi chiediamo di comunicare immediatamente con la direzione dell’alloggio, in modo che abbiano la possibilità per trovare una soluzione al problema in questione. Potresti non avere il diritto di ricevere un risarcimento se non lo fai.

Se il problema non viene risolto in modo soddisfacente, comunicalo con il nostro rappresentante nel resort/hotel/crociera e, se il problema non è ancora risolto, contatta il nostro Tour Operator. L’azienda interverrà per cercare di risolvere il problema in modo soddisfacente.

Nel caso in cui non siamo stati in grado di farlo e desideri approfondire la questione, lo farai direttamente con l’albergatore coinvolto. Se dopo il tuo ritorno a casa non sei ancora soddisfatto, scrivi all’associazione di agenzie di viaggio egiziane. È improbabile che tu abbia un reclamo che non può essere risolto attraverso questi vari passaggi, tuttavia, in tal caso, assicurati che faremo sempre del nostro meglio per garantirti un soggiorno e una vacanza piacevoli.

Richieste Speciali:‎‎

Se hai richieste speciali che richiedono una pianificazione preventiva, assicurati di comunicarle prima della data di arrivo. Affinché l’azienda abbia abbastanza tempo per prendere le disposizioni adeguate. Le richieste in loco non sono garantite, ma l’azienda farà del suo meglio.